lunedì 3 dicembre 2012

Bs As- Brescia solo andata


Buenos Aires - Brescia solo andata
Arrivata in Italia nel 2001 a 24 anni, il tango è sempre stato il mio legame inossidabile con l’Argentina. La mia malinconia e la mia gioia. Fin da piccola ho respirato tango grazie a mia nonna che aveva in cucina al fianco della foto del Che quella di Carlos Gardel e lo ascoltava alla radio tutto il giorno. La mia musica rispecchia quella delle milongas di Buenos Aires. Tango nuevo poco, su richiesta, e “tandas de todas las épocas”, un po’ di trasgressione invece nelle cortine musicali che credo debbano essere energetiche e coinvolgenti per mantenere la “buena onda” della serata. Ho “musicalizado” a Brescia, Bergamo, Brunico, Cremona, Bologna, Ferrara, Mantova, Milano, Modena, Roma, Reggio Emilia, Seregno, Savona, Segrate, TangoMarathonAosta, Maktub Marathon, Trento, Treviso, Torino, Venezia, Verona, Vicenza, Slovenia, Barcelona.


Nessun commento:

Posta un commento